L’unico vero viaggio, l’unico bagno di giovinezza, sarebbe non andare verso nuovi paesaggi, ma avere altri occhi, vedere l’universo con gli occhi di un altro, di cento altri, vedere i cento universi che ciascuno vede, che ciascuno è
Nasco a Firenze nel 1985, capricorno,ascendente Gemelli.
Il mio percorso professionale è il risultato di una curiosità e di una passione che ho coltivato fin da ragazzo nella mia città natale, Firenze. Nelle strade della periferia, la mia mente era affascinata dalla tecnologia e dalla meccanica, ma è stato l’incontro con il teatro, la musica e il cinema a mostrarmi il potere della narrazione. Questo mi ha portato a intraprendere una strada diversa, seguendo una passione che, con tenacia e determinazione, ho trasformato nella mia professione.
Ho approfondito lo studio della tecnica fotografica, affinando il mio mestiere sul campo e gettando le basi della mia esperienza. Da quel momento, ho capito che l’immagine era la mia vocazione e ho abbracciato l’evoluzione del mezzo fotografico e video.
Oggi, con oltre 15 anni di esperienza, trasformo le idee in narrazioni visive potenti e coinvolgenti. Mi dedico alla produzione di contenuti video e fotografici che uniscono estetica, narrazione e risultato. Ho avuto il privilegio di lavorare su progetti intercontinentali e in tutta Europa, per marchi di fama internazionale e con una vasta gamma di clienti, in una “contaminazione” continua che spazia dall’edilizia all’alta moda.
Metto la mia professionalità al servizio di progetti con un forte impatto sociale e culturale. Sono onorato di lavorare con istituzioni come il Museo MEIS di Ferrara e di contribuire a raccontare storie di valore umano e sociale per enti istituzionali.
Sono convinto che ogni storia meriti di essere raccontata nel modo giusto. Che tu abbia bisogno di un’immagine di impatto per il tuo brand o di un video che trasmetta un messaggio profondo, il mio approccio rimane lo stesso: ascolto, creatività e dedizione totale.
Sono qui per dare vita alla tua visione.